IFPF e Formazione fiduciari

Istituto di Formazione delle Professioni Fiduciarie (IFPF)

L’Istituto nasce nel 2006 dalla stretta collaborazione tra il Centro Studi Villa Negroni e la Federazione Ticinese delle Associazioni di Fiduciari, già collaudata da anni grazie all’organizzazione di numerosi convegni.

La ragione principale dell’attività dell’Istituto è la necessità di rispondere alle specifiche esigenze di aggiornamento e formative delle categorie professionali, rappresentate dalla FTAF: Associazione dei Contabili Federali (ACF), Associazione Svizzera di Gestori di Patrimoni (ASG), Ordine dei Commercialisti del Cantone Ticino (OCCT), Expert Suisse – Sezione Ticino, Associazione Svizzera dell’Economia Fondiaria (SVIT), Fiduciari Suisse.

Il vasto patrimonio culturale, il bagaglio d’esperienza e la professionalità del Centro Studi Villa Negroni, la preparazione dei docenti coinvolti e il continuo contatto con gli operatori di settore sono garanzia di qualità e aggiornamento dei programmi che vengono studiati e ponderati sulla base delle esigenze più attuali.

Incontri brevi

Convegni, webinar e workshop: i nostri incontri brevi, svolti sia in remoto sia in presenza, favoriscono l’aggiornamento costante sulle novità di settore.

Nessun appuntamento in programma

Percorsi completi

IVA

SAQ

-

IVA svizzera
Durata: 12 ore
Data di inizio: 20 Ottobre 2022
Percorso formativo CSVN
fiscalita-svizzera-settore-immobiliare

SAQ

-

La fiscalità svizzera nel settore immobiliare
Durata: 8 ore
Data di inizio: 23 Novembre 2022
Percorso formativo CSVN

Singoli moduli

Nessun modulo in programma