(Self) management e LeadershipAnalisi e reportistica finanziariaComunicazione e marketingContabilità e controllo di gestioneFinance & Corporate financeFinanza aziendale
Presentazione
Disagi, ribellione e molte altre difficoltà: per i nirvana l’ascesa verso l’olimpo è stata tutt’altro che semplice. Forse è per questo che Kurt Cobain e soci sono ancora oggi un’icona di leadership carismatica. Il loro logo campare sulle t-shirt dei ragazzi di oggi, simbolo della loro costante influenza: come loro, pochi altri.
Costruire il carisma e allenare la leadership sono atti fondamentali per guidare un’impresa al successo.
In questo gli insegnamenti dei Nirvana possono essere molto utili: gavetta, rottura dello status quo, reazione e alternative, idee chiare, fidelizzazione, forma e sostanza, tanto esercizio.
Contenuti
1. Applicazione del Modello Nirvana per una leadership carismatica
2. Testimonianza
Relatori
Michele Lo Nero: Responsabile Marketing, Centro Studi Villa Negroni, Vezia, Direttore, Edimen SA, Lugano
Massimo Panico: Formatore Marketing e Vendite, TEDx Speaker, Business Coach AICP
Testimonianza
Guido De Carli: Head Hunter, Executive Business Coach, ARU SA, Lugano
Costo di partecipazione
CHF 297: Lezione in aula
CHF 397: Lezione in aula + video registrazione a fine corso + cena di networking finale
Titolo Il modello Nirvana per una leadership carismatica
Tipologia
Workshop
Durata 3 ore
Periodo del corso 10 settembre 2024, 17.00 - 20.00
Erogazione In aula
Dati del partecipante
Utilizziamo i cookie sul nostro sito web per darti l'esperienza più pertinente, ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti all'uso di tutti i cookie. Tuttavia, è possibile visitare "Cookie Settings" per fornire un consenso controllato.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni visitare la pagina https://csvn.ch/cookie-policy/
I cookie necessari sono indispensabili per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web, in forma anonima.
I cookie funzionali aiutano a svolgere alcune funzionalità come la condivisione dei contenuti del sito web sulle piattaforme dei social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.
I cookie analitici sono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche relative al numero di visitatori, bounce rate, alla fonte di traffico, ecc.
Workshop
Il modello Nirvana per una leadership carismatica
Scarica il programma
Vuoi prendere visione del programma completo e dei contenuti del corso? Compila il modulo per scaricare subito la brochure con tutti i dettagli.