(Self) management e LeadershipAnalisi e reportistica finanziariaComunicazione e marketingContabilità e controllo di gestioneFinance & Corporate financeFinanza aziendale
Presentazione
Prendendo ispirazione dai principi che hanno contribuito al successo del marchio Nutella analizzeremo il “modello Nutella” per promuovere un ambiente aziendale più felice, inclusivo e sostenibile, mirando a migliorare il benessere dei dipendenti, promuovere la collaborazione e l’innovazione, e sostenere la responsabilità sociale e ambientale all’interno dell’azienda.
Integrare questi principi potrebbe contribuire a creare un ambiente di lavoro più positivo e stimolante portando l’azienda al successo.
Contenuti
1. Applicazione del Modello Nutella alla felicità e al benessere in azienda
2. Testimonianza
Relatori
Michele Lo Nero: Responsabile Marketing, Centro Studi Villa Negroni, Vezia, Direttore, Edimen SA, Lugano
Andrea Carlesso: Senior Business Development Manager, Dun & Bradstreet Schweiz, Urdorf
Testimonianza
Sara Rosso Cipolini: President, Planhotel Resorts and Hotels
Costo di partecipazione
CHF 297: Lezione in aula
CHF 397: Lezione in aula + video registrazione a fine corso + cena di networking finale
Titolo Il modello Nutella per la felicità e il benessere in azienda
Tipologia
Workshop
Durata 3 ore
Periodo del corso 11 giugno 2024, 17.00 - 20.00
Erogazione In aula
Dati del partecipante
Utilizziamo i cookie sul nostro sito web per darti l'esperienza più pertinente, ricordando le tue preferenze e le visite ripetute. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti all'uso di tutti i cookie. Tuttavia, è possibile visitare "Cookie Settings" per fornire un consenso controllato.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni visitare la pagina https://csvn.ch/cookie-policy/
I cookie necessari sono indispensabili per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web, in forma anonima.
I cookie funzionali aiutano a svolgere alcune funzionalità come la condivisione dei contenuti del sito web sulle piattaforme dei social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.
I cookie analitici sono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche relative al numero di visitatori, bounce rate, alla fonte di traffico, ecc.
Workshop
Il modello Nutella per la felicità e il benessere in azienda
Scarica il programma
Vuoi prendere visione del programma completo e dei contenuti del corso? Compila il modulo per scaricare subito la brochure con tutti i dettagli.