(Self) management e LeadershipAnalisi e reportistica finanziariaComunicazione e marketingContabilità e controllo di gestioneFinance & Corporate financeFinanza aziendale
Presentazione
Il “Modello Swatch” offre un’esplorazione approfondita del modello di business di Swatch Group, un caso di studio di successo nel settore dell’orologeria. Analizzeremo i principali fattori che hanno contribuito al successo di Swatch e come questi possono essere applicati a svariati contesti aziendali.
Contenuti
1. Applicazione del Modello Swatch per incrementare i ricavi e gestire i costi
2. Testimonianza
Relatori
Michele Lo Nero: Responsabile Marketing, Centro Studi Villa Negroni, Vezia, Direttore, Edimen SA, Lugano
Andrea Carlesso: Senior Business Development Manager, Dun & Bradstreet Schweiz, Urdorf
Testimonianza
Andrea Gehri: Presidente, Camera di Commercio dell’industria, dell’artigianato e dei servizi del Cantone Ticino (Cc-Ti), Lugano
Costo di partecipazione
CHF 297: Lezione in aula
CHF 397: Lezione in aula + video registrazione a fine corso + cena di networking finale