Centro Studi Villa Negroni e Indigita: nuovi sviluppi nella partnership

Condividi articolo:

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email

Nel corso dell’ultimo anno, il Centro Studi Villa Negroni (CSVN) ha stretto un’importante collaborazione con un partner strategico per lo sviluppo di proposte formative E-learning.
L’azienda partner prende il nome di Indigita: fondata nel 2016 e con sede a Ginevra, si posiziona come un autorevole provider di soluzioni E-learning in ambito compliance, rivolte a professionisti attivi nel settore bancario e della gestione patrimoniale.
La più che trentennale esperienza del CSVN nel mercato della formazione continua e la stretta vicinanza alle esigenze dei professionisti della piazza ticinese, così come anche l’importanza posta sulle modalità di erogazione più innovative, costituiscono fattori alla base della sinergia nella partnership.

Nello specifico, la collaborazione si è concretizzata con la pubblicazione e commercializzazione di 4 nuovi corsi in formato interamente digitale sul portale online del CSVN, ovvero:

Market Abuse
Anti-Money Laundering (AML)
Cross- Border Foundation & Country-specific courses
Legge sui servizi finanziari (LSerFi)


La peculiarità di tali corsi, nonché novità nel panorama CSVN, consiste nella modalità di fruizione da parte dei partecipanti, i quali possono autonomamente accedere e fruire dei contenuti formativi proposti, tramite il proprio dispositivo e senza alcun vincolo di tempo o spazio.
L’avvio di tale collaborazione e la presentazione dei nuovi prodotti formativi E-learning è in linea con la politica del Centro Studi Villa Negroni, che da sempre pone l’accento sul rinnovamento delle esigenze formative dei propri utenti.

A cura di:

Centro Studi Villa Negroni

Newsletter