“Avere idee è facile; è la loro attuazione che è difficile”. Una frase d’impatto quella di Jeff Bezos, che racconta la complessità alle spalle del successo e alla ricerca della strategia vincente.
La ricetta che porta un’azienda ad avere successo è formata da quattro pilastri: cultura, business e tecnologia, strategia, e non per l’ultimo, l’approccio e l’esecuzione di questa. Il convegno organizzato dal Centro Studi Villa Negroni ha lo scopo di presentare i pilastri della strategia di Amazon, da cui ciascun imprenditore può trarre ispirazione applicandoli alla propria realtà.
Durante il convegno verrà presentata la testimonianza di una imprenditrice Ticinese, che attraverso la stessa strategia, ha portato la propria azienda al successo.