Specialisti in Banca e Finanza: i neodiplomati ticinesi

Condividi articolo:

Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email
Le restrizioni dovute alla pandemia e la distanza fisica non hanno smorzato l’euforia dei neodiplomati della Scuola Specializzata Superiore di Banca e Finanza (SSSBF), i quali hanno preso parte alla cerimonia tenutasi in live streaming il 19 febbraio 2021.

Il percorso formativo è promosso dall’Associazione Svizzera dei Banchieri (SwissBanking) ed è volto all’ottenimento del titolo, con riconoscimento federale, di “Economista bancario/a dipl. SSS”.

Tra i neodiplomati anche 7 professionisti ticinesi formatisi per 3 anni presso il Centro Studi Villa Negroni: Barisic Marko (Raiffeisen), De Rossa Lia (Banca Stato), Eccher Jack (Raiffeisen), Mainetti Kevin (PKB), Pagnamenta Anna (PKB), Piffero Elisa (Banca Stato), Ruberto Domenico (Banca Stato).

In Ticino la formazione è proposta come Kalaidos Banking+Finance School dal Centro Studi Villa Negroni di Vezia, partner e co-fondatore a suo tempo della AKAD Banking+Finance SA e ora della Kalaidos Banking+Finance School AG.

A cura di:

Centro Studi Villa Negroni

Centro di formazione e aggiornamento continuo per il settore bancario e finanziario

Newsletter

Open day - 19 SETTEMBRE 2024

Partecipa all’evento per scoprire tutte le novità sui corsi offerti dal Centro. Inoltre potrai assistere alla conferenza formativa e interattiva “Humor Training Entertaiment” per acquisire nozioni fondamentali sul Pensiero Umoristico applicato alla comunicazione con un focus sulle relazioni interpersonali in ambito aziendale

Come vuoi contribuire al progetto Villa Negroni 24 - 25?

Registrazione al Portale

Registrati al portale per accedere alla community.